• Lighea

Pilates, una disciplina del benessere: il circolo Timé ospita l'insegnate Lara Lunetta

Il circolo culturale Timé è pronto per il terzo incontro online in diretta! Vi aspettiamo sabato 20 marzo (ore 18:30) sul calale YouTube di Fondazione Lighea Onlus per parlare di PILATES con l'insegnante Lara Lunetta!

Durante il nostro incontro Eleonora Gioveni chiederà a Lara di dirci qualcosa di più su questa importante disciplina e di quanto possa far bene a tutti. Si parlerà anche delle problematiche o patologie che ne traggono maggiore beneficio; infine, il pubblico potrà esplicitare alla nostra ospite tutte le sue curiosità in merito!

Di seguito il link per partecipare alla diretta : Circolo Timé - Pilates con Lara Lunetta

Qualche informazione in più sulla nostra ospite: Lara è una Insegnante di Pilates che ha studiato a Milano presso la PILATES ITALIA® dove nel 2019 ha ottenuto la Certificazione Internazionale Merrithew come STOTT PILATES® Certified Instructor! Ha arricchito la sua formazione con corsi di approfondimento sull'anatomia, infortuni e patologie, in collaborazione con professionisti anche d'impronta internazionale come Claudia Fink e Lester Ponce.