© 2019 by Lighea Onlus

 Sostienici anche tu 

DONARE IL 5 X 1000 NON TI COSTA NIENTE!

 

 

 

C’è un modo per sostenerci che non costa nulla: donare il 5X1000 non è una spesa aggiuntiva per te e per la tua famiglia, ma ti permette di sostenere Fondazione Lighea Onlus e i suoi progetti per il sostegno alla salute mentale e alle persone e alle famiglie che soffrono a causa del disagio psichico.

Cos’è il 5X1000? E’ una percentuale delle tasse calcolata in base al reddito ed è pari al 5X1000 dell’Irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche) dovuta da ogni singolo cittadino. La legge permette di devolvere questa quota a uno dei soggetti riconosciuti (come le Onlus). In caso contrario sarà lo Stato a trattenere la quota.

Come donare il 5X1000  Basta inserire il codice fiscale della Fondazione Lighea Onlus  nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della dichiarazione dei redditi (o dirlo al commercialista) e firmare.

codice fiscale 03479740965
DONAZIONI DIRETTE

 

 

 

  • Puoi sostenerci una tantum o impostando un bonifico periodico su questo Iban;

IT60V05216000004463578

 

 

  • Oppure puoi andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare sul pulsante “Fai una donazione”.

APRI UNA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK!

 

 

Dalla nostra pagina Facebook puoi creare una raccolta fondi a favore di Fondazione Lighea Onlus!!

Per farlo basta andare sulla pagina e nel menu a sinistra cliccare su “Raccolta fondi”.

Segui le istruzioni e coinvolgi i tuoi amici in una buona causa, a favore della salute mentale e del sostegno per chi soffre di disagio psichico