MadRunner

Partecipiamo come Charity partner alla grande manifestazione della Milano Marathon.

CI SONO MOLTI MODI PER AIUTARCI IN QUESTA IMPRESA!!

IL PRIMO: CORRI CON NOI!!!

I nostri MADrunner non sono semplici partecipanti o semplici staffettisti che amano correre. Corri con noi perché il disagio mentale non sia uno stigma o qualcosa di vergognarci, ma una malattia che si può curare. Corri con noi per raccogliere i fondi che ci servono per continuare a lavorare per i pazienti e le loro famiglie. Corri con noi perché ti divertirai un sacco!

1. DIVENTA UN MADRUNNER:

Scegli Fondazione Lighea Onlus tra le ONP che aderiscono al Charity Program o corri con noi agli altri eventi podistici. Passa una giornata di sport e solidarietà. Ogni anno scegliamo un progetto innovativo da sostenere. Scopri quello di quest’anno!

2. DIVENTA NOSTRO FUNDRAISER:

Attiva una raccolta fondi, diventa nostro fundraiser e coinvolgi tutti i tuoi amici e le tue cerchie. Puoi condividere direttamente sui canali social a cui sei iscritto. In palio un fantastico premio per il nostro fundraiser più attivo!

SE LAVORI IN UN’AZIENDA LE POSSIBILITA’ AUMENTANO!!! Con le aziende è possibile pensare a tante soluzioni che coinvolgano direttamente i dipendenti (runner e non) fin da subito, stimolando la competizione positiva per raggiungere il traguardo!

Le modalità di raccolta possono essere diverse e personalizzate:

- gare di solidarietà con premio finale;

- cene in cui le persone si impegnano a raccogliere una parte dei proventi;

- un impegno economico a fronte dei chilometri che si riesce effettivamente a percorrere;

- proporre alla direzione dell’azienda di regalare ai dipendenti il pettorale a favore di una raccolta fondi online, con un tetto minimo di raccolta;

Un MADrunner parla di follia e non ha timore di farlo.

Un MADrunner corre più forte delle sue paure.

Se incontri un MADrunner non farlo correre da solo.

Logo.jpg