• Lighea

Fondazione Lighea e il Teatro Parenti premiano il vincitore del contest "Pollaio Uovo Azzurro"

Il 12 settembre alle ore 17:30, in occasione della chiusura del Parenti District Art & Design, Fondazione Lighea, in collaborazione con il Teatro Franco Parenti, ha premiato il vincitore del contest “Pollaio uovo azzurro”, un'iniziativa del presidente della fondazione Giampietro Savuto e della regista e direttrice artistica del Parenti Andrée Ruth Shammah.




Giovani designer hanno ideato pollai unici e speciali per le nostre galline araucane, nell'ambito del progetto di lavoro "Uovo azzurro" per i nostri ospiti e sono stati premiati nella Sala Café Rouge del Teatro Parenti. Ospiti d'onore della nostra premiazione sono stati il dott. ingegnere e professore emerito Giulio Ballio del Politecnico di Milano e il professor Andrea Pugliese, assistente del professor Ermes Invernizzi (coordinatore dei progetti dei giovani universitari) del “Laboratorio di composizione urbana 2” del Politecnico di Milano.


Prima della premiazione è stato trasmesso il cortometraggio "Arnold Rauch e la scoperta dell'uovo azzurro" del regista Pietro Taronna (Frames on the moon production) sulla storia di queste inusuali galline di origine cilena, affascinanti nelle forme e nel piumaggio.





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti