Il Circolo Culturale Timé ospiterà Chiara Aurora Giunta per la presentazione del libro "Innamorate"

Il Circolo Culturale Timé promosso da Fondazione Lighea apre le porte al pubblico con la nuova stagione di incontri dell'anno 2020.

Vi aspettiamo giorno 13 febbraio (ore 18:00) in Via San Maurilio 15 per assistere alla presentazione del libro "Innamorate" di Chiara Aurora Giunta (2019, VandA ePublishing).

Dall’autrice di "Maria Recupero della Pescheria", un romanzo che racconta come l’amore, passionale, sentimentale, erotico, prescinde dal genere di chi lo vive.

L'autrice sarà presente all'incontro insieme a Valentina Fortichiari (scrittrice ed ex ufficio stampa gruppo GEMS) e Sabina Caruso (cantautrice siciliana che eseguirà il brano "Senza Remore", colonna sonora del romanzo).

Per info e prenotazioni: segreteria@fondazionelighea.it tel: 0272001549