• Lighea

Su "Facciamo Finta Che" si parla dell'AlmaMatto

Aggiornamento: nov 2

Dopo l'appuntamento su Radio Popolare, si ritorna a parlare dell'AlmaMatto, il libro di Fondazione Lighea edito da Baldini&Castoldi. Venerdì 22 ottobre, a partire dalle ore 20:00, il dott. Giampietro Savuto è stato ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in "Facciamo finta che" su R101, per parlare del libro progettato da Fondazione Lighea, i cui proventi saranno destinati ad un nuovo progetto: la costituzione di un Centro Crisi.


Di seguito il link per riascoltare la diretta: https://www.r101.it/audio/facciamo-finta-che/1296899/giampietro-savuto.html




Che cos'è L'AlmaMatto?

Si tratta di un nuovo progetto di Fondazione Lighea:

una raccolta originale di personaggi eccentrici, bizzarri, anticonformisti, visionari, in molti casi con disturbi psichici gravi, ma altamente creativi in campo letterario, artistico, scientifico. La storia di 365+1 "tipi strani", per ricordare a tutti che quel pizzico di follia che è in ognuno di noi è quell'elemento in grado di aggiungere un pizzico di sale alla vita. Tutti i proventi delle vendite saranno destinati alla realizzazione del Centro Crisi, un nuovo progetto di Fondazione Lighea dedicato alla gestione della crisi psichica acuta.






8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti