• Immagine del redattoreLighea

"Telefonaci! Gente ti aiuta": il telefono amico di Fondazione Lighea e l'iniziativa del settimanale

Il 2021 si presenta duro e faticoso. Per queste ragioni l'iniziativa del settimanale Gente continua, permettendo ai suoi lettori di contattare, in modo del tutto anonimo e gratuito, gli psicologi e psicoterapeuti di Fondazione Lighea Onlus, per ricevere supporto e sostegno.

Chiunque ne sentirà il bisogno potrà contattare la segreteria al numero 329.4059191 il lunedì (dalle 10:00 alle 12:00) e il mercoledì e il sabato (dalle 16:00 alle 18:00): si verrà indirizzati ad uno psicologo o psicoterapeuta presente in struttura, che sarà pronto ad ascoltarvi. Si potrà scegliere la modalità chiamata o videochiamata.

"Soffrire e sentirci smarriti non vuol dire che siamo malati. La normalità non consiste nella capacità di non cadere o rompersi, ma nell'ostinazione a rialzarci e ricostruirci. È questa normalità, questo insieme di luci e ombre, di gioie e dolori, che rende unica la nostra vita".

17 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti