Terry Blue in concerto a Milano presso il circolo culturale Timé

L'ormai nota band svizzera Terry Blue (attiva dal 2013) si esibirà per la prima volta a Milano presso il circolo culturale Timè promosso da Fondazione Lighea!

Il concerto in solo-session vedrà come protagonista il band leader e compositore Leo Pusterla (chitarra e voce) che proporrà un concerto in acustico presentando i brani del loro terzo album “Only to be There” e alcune tracce del trascorso progetto discografico “Even if this winter seems to last too long”, dedicato ai pazienti ospedalizzati con cui l’artista è entrato in contatto in una sua trascorsa esperienza lavorativa.

L'evento è gratuito fino ad esaurimento posti e si terrà in Via San Maurilio, 15 (Milano) alle ore 19:00.

Riserva un posto per te su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-terry-blue-in-concerto-79875695355?aff=ebdssbdestsearch o invia mail di partecipazione a segreteria@fondazionelighea.it

Affrettati! I posti sono già in esaurimento!