• Immagine del redattoreLighea

Pilates, una disciplina del benessere: il circolo Timé ospita l'insegnate Lara Lunetta

Aggiornamento: 10 giu 2021

Sabato 20 marzo (ore 18:30) sul calale YouTube di Fondazione Lighea Onlus il circolo Timé di Fondazione Lighea ha parlato di PILATES con l'insegnante Lara Lunetta!

L'incontro ha previsto un dialogo tra la psicologa Eleonora Gioveni e l'ospite Lara Lunetta, che ci ha parlato di questa importante disciplina e di quanto possa far bene a tutti. Si sono affrontate anche le problematiche o patologie che ne traggono maggiore beneficio; infine, il pubblico ha esplicitato alla nostra ospite tutte le sue curiosità in merito!

Di seguito il link per riguardare la diretta : Circolo Timé - Pilates con Lara Lunetta

Qualche informazione in più sulla nostra ospite: Lara è una Insegnante di Pilates che ha studiato a Milano presso la PILATES ITALIA® dove nel 2019 ha ottenuto la Certificazione Internazionale Merrithew come STOTT PILATES® Certified Instructor! Ha arricchito la sua formazione con corsi di approfondimento sull'anatomia, infortuni e patologie, in collaborazione con professionisti anche d'impronta internazionale come Claudia Fink e Lester Ponce.